Tecnologie

Impronta ottica

La rivoluzione tecnologica per i tuoi denti: scegli l’odontoiatria digitale

Per una diagnosi tempestiva e la realizzazione di impronte dentali, usiamo scanner intra-orali di ultima generazione. Queste tecnologie innovative in campo odontoiatrico permettono di rilevare le impronte delle arcate dentarie evitando scomode paste.
Grazie agli scanner intra-orali possiamo pianificare e realizzare protesi, corone, ponti e intarsi dentali completamente in digitale. Inoltre otterrai una diagnosi della carie più tempestiva e potremo intervenire prima che il danno si estenda.

Lo scanner intra-orale per trattamenti e diagnosi: 3 SHAPE TRIOS 4

Lo scanner utilizzato presso lo studio Acocella rappresenta il top di gamma degli scanner intra-orali. Grazie all’eccellente tecnologia di scansione, permette di visualizzare le arcate dentarie con colori realistici e con massime prestazioni di velocità e precisione. Così sapremo subito se i tuoi denti sono danneggiati e otterremo in brevissimo tempo le impronte dentali necessarie.

Puntale intelligente: la tecnologia fluorescente per rilevare le carie superficiali

TRIOS 4 presenta una tecnologia fluorescente integrata che permette di identificare anche le carie più superficiali. Uno strumento prezioso per la diagnosi precoce delle carie, senza doverti sottoporre ad altri dispositivi di scansione.

3Shape System
Utilizzo di sistemi di scansione 3D per odontoiatria digitale

Diagnostica digitale 3D

La diagnostica digitale 3D permette di ottenere immagini tridimensionali della tua bocca e delle arcate dentali. Una tecnologia innovativa per ottenere informazioni più accurate, precise ed immediate.

Scopri i nostri trattamenti odontoiatrici di protesi e intarsi dentali

Richiedi una consulenza presso il nostro studio

oppure chiamaci